Home Page Chi Siamo La Missione Progetti Album Links Contatti
                 

Come sostenere l'adozione
Foto  

Se vuoi sostenere anche tu un bambino nel suo percorso scolastico basterà versare la quota annuale su:

conto corrente postale n. 76012350 intestato a Friends–Onlus, Via Bondi n°12 - 10020 Andezeno (TO)

o bonifico su c/c bancario presso Unicredit Banca Agenzia 08021 Corso CasaleTorino,
codice IBAN: IT23V0200801021000041169884 intestato a Friends–Onlus

In caso di Nuova Adozione specificare nella causale "Nuova Adozione" altrimenti "Rinnovo Adozione"

Chi adotterà uno/a ragazzo/a a distanza riceverà dalla nostra associazione la ricevuta di pagamento; inoltre, le suore della missione si occuperanno di spedire la foto del ragazzo sostenuto e daranno la possibilità di mantenere con quest’ultimo una corrispondenza.

Chi volesse scrivere al ragazzo/a che sostiene può farlo inviando la lettera (preferibilmente in inglese) direttamente alle suore di Matiri all'indirizzo MATIRI AD. OFFICE P.O. BOX 72 60200 MERU KENYA specificando sulla busta “To Sister Noemi” e il nome del ragazzo; oppure scrivendo a Friends tramite e-mail all'indirizzo friends.onlus@tiscali.it o inviando una la lettera all'indirizzo via Bondi n° 12, cap.10020 Andezeno (TO).

Il ragazzo/a che sarà da voi sostenuto avrà per un anno la retta della scuola pagata, gli verrà data una divisa, composta da camicia, pantalone o gonna e un maglioncino con i colori della scuola di appartenenza e un pasto giornaliero. Inoltre un aiuto (alimentare) verrà anche dato alla famiglia e, periodicamente, i ragazzi sponsorizzati riceveranno dei
piccoli omaggi (come una pentola o un bidone per l'acqua). Tutto questo si traduce in un anno di studio e di maggiore tranquillità per il bambino ed un passo verso un futuro migliore.

Le scuole che partecipano al progetto   Una delle tante storie ...